06/01/11

Praticamente due anni.

Non aggiorno da mesi.
Azz.
Me ne rendo conto, sono veramente incostante xD
Ma non posso dire addio a questo blog. E' praticamente da due anni che fa parte della mia vita, e non posso abbandonarlo, no. Mai.
Ebbene. Da oggi in poi, a 2011 inoltrato (xD), ho deciso che aggiornerò almeno una volta a settimana.
Perchè in questo spazio che posso utilizzare per parlare di me, e della mia vita, o di cazzi e scleri vari, ho sempre e solo annotato piccole cose, creato una sottospecie di portfolio dove ho aggiunto pezzi della mia vita: le fanfiction.
Le amo. Ma oramai, si dovrebbe esser capito, no xD?
Allora, a quel lettore, che forse nemmeno esiste, che mi segue, è ora di cominciare a raccontare anche altre cose, oltre alle fanfiction. Ecco, non penso di sfogarmi tipo diario segreto, no. Questo ve lo risparmio xD
Ma raccontarvi un po' le mie passioni e roba varia.
Roba da blog, no?
Ecco. Cominciamo subito con un paio di chicche interessanti xD: Ace Attorney e Tales Of Symphonia.
Li ho scoperti da poco, e per il primo vado letteralmente pazza.
Già ho in mente svariate cose da scriverci su e non vedo l'ora di svilupparle per benino *_*
Oh, cacchio, si è fatto tardi, e devo scappar che sennò mi scordo il Mc Donald's xD
Alla prossima, e auguri di buon anno a quel lettore, che forse nemmeno esiste, che mi segue.
E a tutti gli altri, ovviamente.

Greta.

Nessun commento:

Posta un commento