13/02/09

Retroscena Cap.4

Volete sapere cosa succede dietro le quinte di Pokèmon’s Misteryes? I divertimenti e le numerosi litigate che ci sono tra una scena e l’altra? Bè, Vul-Chan è qui per spiegarvi tutto naturalmente periodicamente interrotta dai protagonisti…

Vul: Salve a tutti! E’ da tanto che non mi faccio viva, ma ho avuto molto da fare!
Gary: sese…ci credono tutti -____________-
Vul: *da pugno in testa a Gary* allora, vi è piaciuto il quarto capitolo!? Bhe, personalmente, credo sia quello che mi è venuto meglio! E lo abbiamo girato in pochissimo tempo!
Gary: Urgh…
Brock: E finalmente sono entrato in scena anche io *piange di gioia* !!
Drew: Tsk, io invece sono apparso solo alla fine T____T
Vul: *ignora Drew* Da questo capitolo le cose si faranno più interessanti!
Drew: >_____>
Misty: A me questo capitolo non è piaciuto per niente ù.ù
Greta: E perché!?
Misty: Perché non c’era Ash T____T
Vul: Misty, lo sai che Ash si vedrà solo alla fine!
Misty: Appunto T___T
Alex: Invece a me è piaciuto moltissimo!
Greta: Gia, specialmente la scena in cui rischiavo di farti secco!
Alex: O_____O’’
Drew: Ehi! Ci sono anch’io!!!
Gary: *ignora Drew* Io non vedo l’ora di ritrovare Dawn…
Drew: T_____T
Vul: Ehhhh…chissà perchè…
Gary: Vuoi farti un altro voletto!?
Vul: Nono, grazie, ma rifiuto e vado avanti…
Gary: -_____-‘
Misty: *_____*’
Brock: °_____°’
Prof. Rowan: ^_____^ *spazzola i suoi Pokèmon*
Alex: O_____O’
Greta: ^_____^’
Drew: >_____>’
Vul: Gary, Misty, Brock, Prof. Rowan, Alex, Greta…*ignora Drew* perchè mi guardate così???
Gary: …lasciamo perdere…
Misty: gia…
Greta: Certe battute puoi anche risparmiartele…
Vul: -_______-‘’ senso dell’umorismo zero eh!?
Drew:…sigh…*si ritira nell’angolino a disegnare cerchietti*
Vul: Va bene, lasciamo perdere -.-, allora, ditemi le vostre impressioni su questo capitolo!
Gary: Io ho recitato benissimo. Punto.
Vul: Il solito modesto >_____>
Misty: A me non è piaciuto, senza Ash è noioso =___=
Brock: A me è piaciuto il pezzo in cui incontro Greta^^
Greta: Gia, anche a me è piaciuto il pezzo in cui ti incontro^^! E poi la scena del pranzo *_*, com’era buono quel pollo arrosto…
Gary: Pfffft…E ha dovuto pagare tutto Vul!
Vul: Non me lo ricordare >____>…
Prof. Rowan: Io sono apparso poco, ma mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Misty aveva paura di volare! Ahahahahah!
Misty: Prof., veda di non parlare troppo -_-‘
Alex: A me è piaciuta la scena iniziale…
Tutti guardano Vul.
Tutti: E a te, Vul, che scena è piaciuta di più!?
Vul: A me l’ultima scena, quella in cui Drew sviene davanti a tutti. Devo ammettere che è stato davvero bravo! *si guarda intorno* Mh…a proposito…Ma dov’è!?
Drew: *compare dietro a Vul* Io sono qui dall’inizio del retroscena…ma guarda caso qualcuno mi ignorava +___+
Tutti: Vul? Dove sei!?
Vul è volata nuovamente alla velocità della luce.
Vul: SE NON LA SMETTI DI DIRE QUESTA FRASE TI DIMEZZO LO STIPENDIOOOOO!
Non lo faresti mai. Ti sono troppo d’aiuto.
Vul: QUESTO LO DICI TUUUUU!
Alex: Chi ignora Drew finisce male^^’
Greta: E’ troppo vanitoso ^^’
Misty: No, è più vanitoso Gary-___-
Gary: tsk…

Fine Retroscena Cap. 4

Prof. Rowan: In questo momento Dawn vola insieme a Vul…
Brock: E perché!?
Prof. Rowan: ha detto di essere più bella di Drew e…
Brock: -___- non c’è problema, ho capito come è andata…

Nessun commento:

Posta un commento