18/12/08

Retroscena dell'introduzione

Volete sapere cosa succede dietro le quinte di Pokèmon’s Misteryes? I divertimenti e le numerosi litigate che ci sono tra una scena e l’altra? Bè, Vul-Chan è qui per spiegarvi tutto naturalmente periodicamente interrotta dai protagonisti…

Vul: Ah, ragazzi, non ce la faccio più! Queste star sono così viziate! Per girare una scena ci mettono ore! E poi non gli va mai bene il copione! E io, ogni sera, da brava regista che sono, lo modifico apposta per loro! Sono proprio degli ingrati!
Gary: Bè, con quel poco di stipendio che ci dai, ci diamo alla bella vita, non credi sia anche giusto?
Vul: Giusto? Io sgobbo per voi dalla mattina alla sera e voi vi date alla bella vita!
Dawn: Bè, Vul, non esagerare! Solo Gary è un ingrato, io faccio sempre tutto ciò che vuoi…ti vado a prendere il caffè, ti pulisco la casa mentre non ci sei e…
Vul: Ma cosa dici?! He He He, non datele retta, non è vero, sta solamente aiutando Gary a farmi sfigurare davanti a tutti…in fondo…tra loro c’è qualcosa.
Gary: Ma che cosa stai dicendo! Nel copione non c’è scritto niente a proposito!
Sfoglia il copione a tutta velocità.
Greta: Smettetela, insomma! Vi comportate proprio come dei bambini!
Dawn: Ah bè, io ancora non compaio nella fic, quindi me ne vado a pulire la casa di Vul…
Vul:Dawn…
Dawn: Mh?
Dawn viene scaraventata fuori dalla finestra.
Passante: E’ un uccello?
Donna: E’ superman?
Bambino: è un Charizard in sovrappeso?
Dawn: io non sono grassaaaaaaaaaa…
Dawn è volata alla velocità della luce verso una menta sconosciuta.
Alex: Tu sei pazza, Vul.
Vul: Vuoi lo stesso trattamento?
Alex si ritira nell’angolino.
Vul: Dicevo, prima che Gary cominciasse a rompere le scatole, che non ho mai il tempo per divertirmi con le amiche, quindi, per divertirmi, stuzzico il cast, che non rimane mai indifferente ahah!
Greta: Oh ti prego, non ricominciare!
Vul: E a bene, e va bene…mi limiterò a farvi dei complimenti, perché siete bravi, dopotutto. Alex, mi ha veramente sorpreso il tuo atteggiamento…come dire…”protettivo” verso Greta.
Alex *ancora nell’angolino*: Bè…ecco…lo richiedeva il copione!
Vul: Mi sa che ti sbagli…sul copione c’era scritto “invadente, preoccupato al minimo”, inve ce tu sei stato semplicemente “preoccupato”.
Greta: Vul, stai ricominciando.
Misty: Vieni qui, tu! Stupido tonto! Ma dove ti eri cacciato?
Ash: Ahi, Misty, mi fai male!
Vul: credo che Misty si sia calata troppo nella parte^^’
Fine retroscena introduzione.

Vul: Ehi! Questa sezione la modero io!! Fatemi parlare che non ho finito!
Va bene, fai con comodo.
Vul: Oh! Così va meglio, infondo, sono io la regista, giusto??? Dicevo che…
Un’ombra oscura si avvicina a Vul…
Dawn: Vul…
Vul: …No, Dawn, ti prego noooooooo.
Greta è partita alla velocità della luce…

Finisce sempre così…

Nessun commento:

Posta un commento