27/12/09

{White Chocolate~

Second~ Axel X Roxas

{White Chocolate~


-Usi bagnoschiuma al cioccolato?- Axel fissò stralunato Roxas, che con mano tremante reggeva un flaconcino di bagnoschiuma al cioccolato bianco.
Il biondino voltò lo sguardo, imbronciato –Ha un buon odore- si difese, stringendo la boccetta al petto, come a volerla difendere –E poi, non te ne sei mai accorto? E’ da settimane che lo uso- continuò.
-Avrei dovuto accorgermene?- chiese il rosso con una punta di malizia nella voce, che fece avvampare il più piccolo.
-B-bhe, non so, dovrebbe sentirsi- tentò di dire Roxas, annusandosi il braccio scoperto per sentire se ciò che aveva detto era effettivamente vero.
-Mh…Verifichiamo…- Roxas si sentì trasportare contro il muro e il bagnoschiuma cadere a terra, e avvertì il naso di Axel sfiorargli il collo.
Il biondo rimase immobile per alcuni istanti, ormai bordeaux per via del corpo del rosso troppo vicino; le braccia poggiate al muro –A-Allora?- chiese dopo un po’, ingoiando a vuoto. Fu l’unica cosa che riuscì a dire.
-In effetti…- il rosso non si mosse di un millimetro, e Roxas percepì il suo respiro sulla pelle con un brivido –Mhh, mi viene voglia di assaggiare per quanto è buono, sai?- ghignò Axel sfiorando la parte del collo del biondo scoperta con le dita e avvicinando le labbra alla sua pelle chiara.
Rimpianse un poco il non poter vedere il volto paonazzo del più piccolo: doveva essere davvero carinissimo, con gli occhi azzurri spalancati e il rosso delle guance arrivato fin alla punta delle orecchie.
Peccato, se lo sarebbe perso.
Fece per baciare la pelle morbida di Roxas, l’odore del cioccolato bianco che gli dava alla testa, tanto era buono e piacevole.
All’ultimo secondo Axel sogghignò, smettendo di accarezzare il collo del biondo con le mani e allontanandosi lentamente, portandosi di fronte al ragazzo.
Era più forte di lui: non poteva perdersi il volto di Roxas in fiamme.
Contemplò gli occhi azzurri spalancati, le labbra rosee contratte, le guance rosse…
-Si è fatto tardi…- ghignò, facendogli un occhiolino e voltandosi, dirigendosi verso l’uscita del negozio.
Roxas sentì il respiro regolarizzarsi e il calore alle guance sparire pan piano. Riacquistò anche le sue abilità motorie e raccolse da terra la boccetta di bagnoschiuma al cioccolato bianco.
Così ripreso, pagò in fretta ciò che aveva preso e uscì, seguendo silenziosamente Axel.
-…Assaggerò la prossima volta- rise il rosso, di spalle, terminando la frase lasciata in sospeso.
E Roxas sentì nuovamente il respiro irregolare, il calore alle guance e le sue abilità motorie bloccarsi per qualche secondo.
E si, ringraziò con tutto il cuore il bagnoschiuma al cioccolato bianco.

1 commento:

  1. Io..io,come dire,adoro questa fic.
    E' bellissima *^* Te l'avrò detto mille volte,che adoro il modo in cui scrivi,vero?xD
    Si,a volte sono abbastanza stressante,lo sò ù3ù *se ne vanta*
    Comunque.
    Axel che non riesce a resistere a veder.."soffrire" Roxas,è una cosa stupenda xDD
    Voglio provarlo anche io il cioccolato bianco..*maliziosa* xDD
    Continua ad aggiornare,mi raccomando *^*
    Ti voglio bene,Reb.

    RispondiElimina