21/01/09

Our Journey Introduzione.

Ciao a tutti!!
Hm? Pokèmon's Mysteries? Ehm...ecco...la sto continuando a scrivere ma per ora, ecco...ho scritto un'altra fic, che ho gia finito, e che ho appena pubblicato su Pokèmon Love Rainbow (
http://pokeloverainbow.forumfree.net/) e...bè, la posto anche qui^^
Spero vi piaccia^^


*Our Journey*

*私達の旅行*

*introduzione*


“Allora vai?”“Mh” annuì un ragazzo dai capelli castani.“Sei sicuro?” continuò a chiedere un uomo di mezz’età.“Devo decidere, nonno.” Rispose il ragazzo avviandosi con le mani in tasca.“Come vuoi.” Sospirò a bassa voce l’uomo.
°°°
“Ah! Finalmente si parte!” esclamò una ragazza felice.“Non ti entusiasmare troppo, che con il senso dell’orientamento che hai, finirai per perderti sicuramente.” Le rispose ironicamente un ragazzo.“Come sei simpatico, Rudy…” rispose acida lei.“AhAh!”“Smettila, Rudy, deve solo andare a Kanto…” gli rispose una ragazza dai capelli rossi.“Ehy, smettetela voi due! Siamo qui per una riunione, non per prenderla in giro…” li rimproverò una ragazzetta dai capelli nero-grigi.“Ok, ok…” si rassegnò Rudy.“Bè, io allora vado!” disse la ragazza entusiasta.“Non vuoi salutare tuo fratello?” chiese il ragazzo dai cappelli color acqua.“Non c’è problema, avrà da fare in questo momento…Ci vediamo!” sorrise salutandoli con la mano, per poi dirigersi verso il porto.

Nessun commento:

Posta un commento