18/12/08

E anche oggi chiacchieriamo del più e del meno...

Ho l'influenza...
Ho le gambe a pezzi...
Ma guardiamo il lato positivo: in fondo, posso continuare a scrivere la mia fic e poi ho saltato due ore d'inglese!
Mi sto mettendo d'impegno per quanto riguarda Pokèmon's Mysteries *si mette una benda in testa e si tira su le maniche*, gia ho in mente tutta la storia, e poi mi sto dando da fare per disegnare i personaggi nuovi (per disegnare Greta ci ho messo non so quanto tempo...trovarle un vestito adatto è stata un'ardua impresa XD), ho problemi con Alex...non ho idea di come disegnarlo (e io a disegnare i ragazzi non sono un mostro di bravura...).
Bè, al più presto possibile, intanto, posterò le immagini di Greta, spero che vi piacciano^^
Oh, no, ho parlato troppo, la mia testa sta cominciando a girare...
Ma ora, con le vacanze di Natale, potrò finalmente riposarmi.
Bè...non so più che dire (finisco sempre così XD), quindi vi saluto^^
Ciao^^
Vul-Chan.

Nessun commento:

Posta un commento