23/04/10

E si ricomincia...(di nuovo...)

Ordunque, sono tornata! *nota gente che fugge urlando*
Coff, ehm... Si, che dire?
E' stata dura, ma dopo aver rimuginato a lungo, ho deciso di snellire un po' il blog, eliminando alcuni post che, anche se mi dispiaceva molto, ho preferito togliere.
Ho riletto, rimanendo shockata, tutto ciò che ho scritto. Bhe, inutile dire che un po' mi mancano i vecchi tempi, quando ancora non capivo un'acca di FanFiction ed ero una povera, piccola, spaurita utente di forum, di cui, ugualmente, non comprendevo un'emerita ceppa.
Tornando sui nostri passi... Ho deciso, quindi, di aggiornare questo blog regolarmente.
Non so, ma credo per le vecchie fic, non ci sia più speranza. Oramai, nonostate li adori ancora (aargh! Voglio il gioco per il DS xDD!!), i Pokèmon non mi ispirano più.
Ora, come avrete ben capito dalle nuove fic che ho inserito, mi soono fissata con Kingdom Hearts*^*! Sono andata completamente in tilt! Manga, Videogiochi, Fanart, Fanfiction... Sto diventando completamente idiota, ma per seguirlo questo ed altro!
E poi, grazie a lui, ho scoperto lo yaoi... Aah, lo yaoi... Adoro pure quello xDD!!
...Ammetto che le prime volte sono rimasta leggermente traumatizzata (alcune doujinshi, se prese alla leggera, possono segnare a vita xDD), ma oramai, ci sono abituata, ed è normale routine, leggerli (più o meno).
No, a parte perchè son pervertita e vabbeh, si sapeva (xD), ma anche perchè grazie a loro mi vengono nuove idee (che non si sa come da un fumetto yaoi possano sfociare dal fluff al romantico, ma tralasciamo...) per le fic.
E poi, è sempre un aiuto per l'anatomia.
Devo pur imparare a disegnare le persone in modo proporzionato, no ù.ù?
E come se non bastasse, vuoi che dopo tempo che tifo per la coppia, non mi conceda di vedere un Axel e un Roxas in situazioni decisamente molto freudiane?
In fondo, è l'unico modo per vedere soddisfatta la coppia, dato che nel videogioco/manga è alquanto improbabile.
Comunque, tralasciando lo shonen-ai e lo yaoi (potrei fare una lista abnorme di coppie e pairing che adoro, coff...), torniamo a noi (di nuovo xD).
Parlando delle Fanfiction, come si vede, mi sono dedicata alle One-Shot, ed ho imparato ad adorare alla follia le Flashfic e le Drabble (ah, le mie amate Drabble*^*), fino ad arrivare a completare, con mio profondo orgoglio e commozione, la mia prima fic!!
Yeeeh!! *comincia a sclerare saltellando per la stanza*
E' stato davvero bello!
E poi mi son tuffata a capofitto in una bella (si fa per dire) fanfiction Zemyx, e su una raccolta di pairing, canon e non, assurdi e non, su Kingdom Hearts.
Orbene *riprende fiato*, spero che questo blog migliori sempre di più, e che sia di vostro gradimento!!

Al prossimo post ù.ù

Greta.

Nessun commento:

Posta un commento