12/01/11

Befane, Compiti in Classe e Tubi nel Naso

Hola!
Vi parlo in diretta dalla mia stanza, dopo aver finito di ascoltare le miriadi di Themes di Ace Attorney.
Questa mattina, per mia fortuna, ho avuto una bellissima (si fa per dire) visita medica, che mi ha fatto amorevolmente saltare un giorno di scuola.
YeaH!
Ovviamente ho utilizzato il tempo che mi è rimasto dopo la visita per cazzegg... Studiare ù_ù.
Uff, questo pomeriggio mi tocca storia e non ne ho voglia >3>
Comunque sia, non voglio annoiarvi altresì con cotali idiote elucubrazioni, quindi passo al punto, che, sempre più spesso da oggi, tratterà Ace Attorney, ma voi non vi preoccupate xD LOL
Ho accennato nell'ultimo post di essermi appassionata a questo gioco ultimamente, da circa un mese e mezzo.
Si impersona il favoloso Phoenix Wright, un avvocato difensore, e nei suoi panni, indagando e partecipando ai processi dal banco della difesa, scagionare i propri clienti dalle accuse.
Per maggiori informazioni *voce nasale* consultare QUI.
E' stupendo, lo consiglio a tutti *_*
Bon, che altro dire... Questo pomeriggio forse faccio un salto in palestra.
Si, lo so che non ve ne frega assolutamente nulla, ma ci tenevo a farvelo sapere ù_ù
Ora scappo a prepararmi, al prossimo post!
See YaH!

Greta.

1 commento: