13/11/09

Aaaaah, che tristezza ç_ç
Il mio computerino è a riparare, e sto scrivendo da quello dei miei =P
Sono triste e mi manca tanto >_< *partita xD*, anche perchè sono stata lasciata a metà con i volumi di Fairy Tail +_+!
Ah, giusto, non ne ho mai parlato....Io adoro Fairy Tail*^* Me lo hanno consigliato delle miei amiche, e, credetemi, hanno fatto davvero bene*^*
Natsu *ççç*
Gray *ççç*
Coff, coff, pardon xDD

Parlando d'altro...*sennò qui non finisco più *^* xDD* Ho in mente un nuovo progetto per un manga....nulla di speciale, sarà una storiellina corta, so che non ce la farei mai a fare qualcosa di serio, non sono molto costante, anche se la cosa che faccio mi piace tantissimo >_>
Ho disegnato gia i personaggi, e sto ideando per bene la storia*^*
Spero tanto di riuscire a combinare qualcosa stavolta...
Ah, e a Natale ricerverò la tavola grafica *^* *saltella*!!
Non vedo l'ora*^*

Ora vi saluto, alla prossima*^*

Nessun commento:

Posta un commento