25/10/09

Aggiornamenti

Buongiorno a tutti^^
Allora, come si può notare, ho tentato di creare un logo decente, non riuscendoci, ma ci ho provato.
E' a tema Zero, il 'cattivo' *bellissimo* del film Giratina e il guardiano dei cieli.
Ho deciso che da oggi in poi questo blog non sarà più solo ed esclusivamente a tema Pokèmon, ma che varierà. Diciamo che sarà più un blog sui manga e gli anime in generale, dove pubblicherò qualche fic e di tanto in tanto delle fanart.

Comincierò comunque, un po' per concludere il blog 'solo Pokèmon', un po' per scaramanzia (xD), rielencando le shipp dell'anime, del manga e del videogioco che m intrigano di più.
Ovviamente ho cambiato parere su quelle che mi piacevano, e quando sono andata a rileggere i vecchi post ci son rimansta di sasso O.O (prendiamo come esempio la Quest---> non la posso vedere xD, anche se non nego che è una delle shipp più canon)
La lista non sarà in ordine di preferenza, perchè mi piacciono tutte tantissimo*^*

Anime:
Allora, nell'anime non me ne piacciono molte, considerandolo ormai un anime lungo e ripetitivo, ed ho abbandonato la Contest, non sopportando più di tanto Drew.
Ammetto anche che la Pokèshipp mi è indifferente, con o senza, nell'anime, non credo mi cambierebbe qualcosa, anche perchè non sopporto Misty, e non posso vedere Ash, ma lasciamo questo argomento per un'altra volta >.>
Ovviamente rimane la Hikari, non posso pensare ad un partner più azzeccato di Paul per Lucinda *che non sopporto comunque xD*, anche se il dubbio per la Cavalier rimane.
Poi c'è la HoennChampionship, la RoccoXVera, che mi piace moltissimo*^*, a parimerito con la Hoennshipp BrendanXVera.
E la Shelly X Ivan U.U Ovviamente xD
Poi ci sono shipping pressochhè simili a quelle del manga, che appunto sono più belle da vedere lì che non nell'anime.

Manga:
Eeeeeeh, le shipping qui sono miliardi xD
A partire dalla Special, che adoro.
Poi ci sono la Common, la Frantic, la Masakudo, la Akatsuki, la Ironwill (anche nell'anime), la MangaQuest (nel manga mi piace, eh gia U.U), la CyrusXMartes (mi sfugge il nome ora xD), la Choosen e forse quella che mi piace un po' meno, la OldRival.
Ce ne sono circa un altro miliardo, ma evitiamo xDD

Videogioco:
CamillaXCyrus.
Ho letto una fic poco tempo fa, e devo dire che m'ispira ò.ò *fugge*

Bhe, dopo questa bella chiacchierata vado a dedicarmi al rinnovamento del blog, quindi...ciao xD

Nessun commento:

Posta un commento